Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

GREDY

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2015 06:32
OFFLINE
Post: 81
Età: 44
Sesso: Maschile
22/02/2015 06:32

Nome completo del PG:
Gredy Hunthor

Clan di Appartenenza:
Areldar

Età:
240 anni

Allineamento:
Neutrale Puro

Punti Karma:
1900 circa

BG.
Cuore d’Aquila. Queste furono le prime parole del padre lasciate alla vista del nuovo giunto nella famiglia Hunthor, terzo ed ultimo figlio maschio della stirpe di coloro che hanno legato la propria esistenza al legame appunto con quelle splendide creature, le Aquile. Da sempre la famiglia ha principalmente vissuto per condividere istinto, forza, velocità e conoscenza e difesa delle regine dei monti. E Gredy non ci mise molto ad onorare gli impegni secolari intrapresi dal suo ramo famigliare secoli prima della sua nascita, allo stesso modo come si dimostrò parzialmente ribelle nei confronti dei fratelli e della comunità di Areldar presso cui viveva. Ribelle, non per mancanza di rispetto, non per cattiveria, ma per intraprendere tecniche, volontà, che in qualche modo superavano ciò per cui era destinato, un custode della Aquile dei monti Varchana, presso le terre della attuale Irlanda, laddove il freddo e gran padre dell’anno. Il piccolo elfo, voleva, qualcosa per cui forse non era destinato, ma che un istinto vecchio di migliaia di anni, aveva tracciato in lui un solco che pareva non appartenere, ne alla famiglia, nel al clan, ne al villaggio nativo. Mristell , il villaggio, benchè bandisse la violenza sotto ogni sua forma, e il conseguente uso di armi, necessitava comunque di un proprio schieramento difensivo, grandi arceri, ottimi combattenti di lama, e strateghi di buon livello, componevano quello che in gergo si definisce … un esercito … , un piccolo esercito, dotato per lo più di forze intellettive che fisiche. La lingua Elfica la si impara crescendo per istinto, per corrente uso della parola nella comunità, negli studi per cui ogni Elfo è chiamato a seguire, ma Gredy, pur rispettando e venerando le Aquile, desiderava imparare qualcosa da quell’esercito, e buona parte della sua crescita, venne dedicata a due conoscenze, Aquile e Armi, le la dette doppie A. Così non ci mise molto a deludere la famiglia, e pur lasciando i pennuti al primo posto degli impegni, giurò fedeltà alla difesa del villaggio al comandante Qyllerarl, ottenendo in cambio le conoscenze e gli allenamenti necessari alle prime conoscenze sull’ utilizzo delle armi primarie Elfiche, appunto Arco e Spada.

Non è facile far crescere, muscolarmente parlando, un corpo d’elfo pressoché già con una sindrome di perfezione naturale nativa, ma appartenere ad una classe combattiva, al desio di conoscere il segreto dei combattenti, aiuta e non poco. Gredy iniziò quasi per causa propria, e non per chiamata, gli allenamenti fisici che dovevano imprimere maggior vigore nel suo ancor giovane corpo, dalla corsa, a prove fisiche di sollevamento pesi, alla dura legge della fisica applicata su se stessi. Dura è a legge per chi vuole apprendere ciò che la natività non porge, e così sempre più duri furono gli allenamenti a cui veniva sottoposto, le muscolature, l’acido lattico, crescevano in lui attimo dopo attimo, estenuanti prove di sforzi a cui solo i privilegiati combattenti venivano sottoposti, si può pensare anche ad una crescita della resistenza, ma la maggior parte degli allenamenti fisici furono votati per la crescita muscolare, e non cera giorno che tali sforzi non venissero incrementati, aumentati, tutti atti alla crescita della propria potenza, non è facile Elfo, non è per nulla facile … costanza e dedizione totale …


Le ore presto divennero giorni, i giorni settimane, le settimane prima mesi poi anni, e gli anni per lui, per i figli della luce, sono solo passaggi quasi eterni. Ore a seguir le crescite delle Aquile, a cercare di carpirne i segreti delle libere movenze, allenamenti con le armi fino alla resistenza, pur in vero scarna nella loro razza, fisica massima, studio su tomi, su parole del padre e del maestro d’armi, condire il tutto per anni, ed è facile pensare che il , pur sempre giovane Gredy, abbia potuto apprendere tecniche combattive, studi metodici sulle tecniche delle regine dei monti, unendo le due cose in una, forse, unica soluzione, temprando prima l’animo, la mente ed in fine il corpo, Gredy pur essendo un ragazzino per la sua razza, era ormai giunto al tempo degli adulti del villaggio, eppure erano solo passati due secoli e mezzo … E questo lasso di tempo, oltre a rendere ancora più consapevole delle proprie conoscenze, della propria tempra fisica, il giovane Cuore d’Aquila, il tutto non riusciva a riempire il vuoto che si stava creando dentro anno dopo anno, il villaggio era troppo piccolo, i monti non abbastanza ampi, la terra nativa troppo conosciuta, per chi ha un Cuore ribelle, libero e poco colmo, ci vogliono nuovi stimoli, nuove conquiste di conoscenza – Partirò – disse a voce sicura alla famiglia, il mondo conosciuto non tutto qui, fece capire a suo modo, ciò ebbe un effetto devastante contro di lui, nessuno in quella terra cercò di fermarlo, non si può fermare un spirito libero con tal legame, ma non si può amare che vuole lasciare, nessuno si oppose, nessuno lo aiutò, nessuno promise di riabbracciarlo ad un suo eventuale ritorno. Partì in un giorno di mezza estate, quando il diurno supera il notturno, per conoscere, per apprendere, per riportare in alto quel volo d’Aquila che non spiccava più il suo cuore da tempo, e dopo qualche decennio vissuto qua e là, si trovo a superare una collina, che si affacciava sulle terre ferme, Barrington per la precisione, solo che il giovane Elfo ancora non lo sapeva.

Descrizione fisica

Capelli: neri
Occhi: azzurri
Altezza: 2 mt
Peso: 95 Kg.

Nonostante sia un Elfo Areldar, la colorazione della sua pelle è, anche se di poco, olivastra, il fisico risulta ben allenato, motivazione dovuta ai decenni di allenamento con Aquile e Armi, vedi BG

Skill richiesta da BG :
Scatto Skill Potenza 1 step

Potenza (5 livelli) (skill fisica)
il possessore di tale skill grazie a doti fornitegli dalla natura o dall’allenamento, è in grado di compiere sforzi più o meno considerevoli senza particolari difficoltà. Tutte le razze hanno un valore di partenza per le skill fisiche, traduzione “numerica” di bonus / malus razziali. Un punteggio inferiore allo 0 in tale skill si traduce in una forza inferiore rispetto alla media. La sfera di influenza agisce anche sulla potenza con cui vengono sferrati i colpi (a mani nude o armati) e nel caso si stesse utilizzando una arma appropriata, sulla possibilità di sfondare scudi o armature nemiche.
I modificatori di razza per tale skill sono riportati nelle schede di razza.

LIVELLO 0: a questo livello si rientra nella norma della media (umana).

Skill Fisiche e di Razza di base come da scheda ufficiale Elfi.

Approvato

BELFAGOR

Master descrittivo
Bellimbusto
Disintegratore di coscienza altrui
Il bello.
L'audace.
Lo sfrontato.
L'eroico.
L'incantatore.
L'imbonitore.
Lo spropositato.
L'ineguagliabile.
L'insormontabile.
L'innominabile.
Il canterino.
l'abajour
il potente
Il guerriero.
Le posate
Il pentolame.
il ghibellino
i carpazi
Lo spaccacuori
i l guelfo
Lo spaccanoci
Il martello e lo scalpello
Orazi e curiazi
pure li carpazi
Colui che è stato
che è
che sempre sarà


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com